Corsi di lingua per bambini Bologna

Scopri i corsi di lingue per bambini e ragazzi!

Scuola di Lingue C.I.L.F. di Bologna propone svariati corsi di lingue per bambini e ragazzi: corsi di Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Russo e Cinese in modalità individuale e di gruppo, a partire dal livello base fino ai livelli intermedio ed avanzato. Rivolti agli allievi più giovani, i corsi di lingue della Scuola C.I.L.F. si fondano su un metodo di studio interattivo, con momenti di piacevole e stimolante apprendimento.

Scopri tutti i corsi di lingue disponibili!

Corsi di gruppo

Per i giovanissimi studenti che desiderano imparare l’Inglese, il Francese ed altre lingue europee ed orientali, la Scuola di Lingue C.I.L.F. propone corsi di lingue per bambini con lezioni di gruppo, con frequenza settimanale o bisettimanale ed orario pomeridiano o serale. Tenuti da docenti madrelingua ed altamente qualificati, in grado di coinvolgere e stimolare l’utente durante l’apprendimento, i corsi di lingue per bambini e ragazzi rappresentano un’occasione per studiare le lingue straniere in piacevole compagnia.

Corsi di lingua inglese a bologna
scuola di lingue bologna

Corsi personalizzati

A seconda delle esigenze dell’allievo, è possibile richiedere corsi di lingue per bambini e ragazzi, personalizzati sia nella frequenza che nella durata e nel numero di partecipanti (corsi di lingue individuali, di coppia e minigruppi da tre studenti). Disponibili anche corsi di preparazione ad esami di lingua (corso di Inglese base e avanzato, conversazioni in lingua straniera, ecc.) ed altri servizi (traduzioni, ecc.).

Corsi E-Learning

Scuola di Lingue C.I.L.F. corsi di lingue per bambini e ragazzi in modalità e-learning, pensati per chi preferisce studiare da casa, con l’ausilio di materiali didattici di ultima generazione. Grazie ai corsi telematici, potrai imparare una lingua straniera in tempi brevi ed in comformità ai tuoi impegni, e conseguire presto gli obiettivi desiderati.

corsi di lingua all'estero Bologna
Corsi di Italiano per stranieri Bologna

A chi ci rivolgiamo

I corsi di lingue per bambini e ragazzi si rivolgono ai giovani allievi che desiderano:

  • imparare una lingua straniera, parallelamente alla formazione scolastica
  • prepararsi al conseguimento di esami e/o certificazioni linguistiche
  • consolidare la conoscenza scritta e orale dell’Inglese, del Francese, ecc.
  • ottenere una valida formazione in vista di viaggi, scambi culturali, ecc.
  • colmare lacune e/o superare debiti scolastici

Proponendo varie tipologie di corsi di lingue per bambini e ragazzi, la Scuola C.I.L.F.. è in grado di soddisfare, di volta in volta, anche le esigenze degli allievi più giovani, supportandoli nel conseguimento degli obiettivi linguistici desiderati.

I nostri obiettivi

La Scuola di Lingue C.I.L.F. di Bologna si impegna a promuovere lo studio delle lingue straniere, a partire dai primi anni di età: Inglese per bambini, Francese per bambini e tanto altro. L’apprendimento di una o più lingue, parallelamente al percorso scolastico, costituisce un forte vantaggio nella prosecuzione degli studi e nell’accedere al mondo del lavoro.

Corsi di lingua per bambini Bologna
Contatti